giovedì 23 agosto 2007

Ammazzando il tempo

Questo e' il primo albergo cove non si sa mai a che ora vengono a rifarti la camera...
Per fortuna non stavo facendo il pisolino post pranzo... Alle 2.40 pm (ovviamente ora locale) si e' presentata la donnina per rifare la stanza! Dopo che sono stata fuori apposta tutta la tarda mattinata. Cosi' adesso sono seduta, col mio bel portatile a prestito, nella non-hall dell'albergo scrivendo un post per tenermi occupata, mentre vorrei essere spaparanzata nel lettone king-size a guardare qualche telefilm con la palpebra semicalata!

L'ho chiamata non-hall perche' effettivamente non e' una hall, c'e' solo il desk della reception e due poltroncine con un tavolino davanti all'ingresso. Pero' sul tavolino ci sono sempre cose interessanti: dai giornali di mattina, alle mele che mi stanno facendo gola in questo momento, al latte e biscotti dopo le 10 di sera...
Dovrebbe esserci anche il vinello tra le 5 e le 6 del pomeriggio, a mo' di aperitivo, ma io non sono mai riuscita a beccarlo! E poi francamente e' un po prestino per fare l'aperitivo. Anche qua prima delle 9 non si riesce a cenare! Solo a Newport che avevamo la tabella di marcia strettissima della conferenza cenavamo alle 6. Peggio delle galline!!!! E poi a me alle 9 mi veniva un sonno spaziale e crollavo. Il mio stomaco comanda tutte le mie funzioni. Regola n.1: dopo 3 ore dalla cena si va a nanna!

Cambiando discorso, domani si riparte. Ci aspetta un 24ore di massacro! Il primo aereo che ci porta a Boston e' alle 14, quindi si esce dal'hotel verso le 11 per arrivare preso al check-in, in un'oretta e mezza ci lascia a destinazione dove dobbiamo aspettare le 11 di sera per prendere l'aereo per Parigi. Ormai col nuovo giorno arrivamo a Parigi e dobbiamo aspettare non so quanto per il volo per BCN...
E in tutto questo dobbiamo anche stare attenti a quando e quanto dormire per riabituarci al nostro fuso! La vedo dura!!!!!
Secondo voi la politica del "dormi piu' che puoi" funziona?

4 commenti:

A wildlife gardener ha detto...

Hello, chicco2007, and thank you for visiting my garden. I do not speak Spanish. Hola!

chicca2007 ha detto...

Don't worry my blog is in italian and sometimes in english too...
You can have a look every now and then if I write something in english.


Thanks for coming!!!

Anonimo ha detto...

buona continuazione... io purtroppo sono in ufficio!!!

un abbraccio

Anonimo ha detto...

Io direi: goditi gli ultimi scampoli di vacanza.
Al gap orario penserai quando torni a casa...