domenica 21 ottobre 2007

FORZA ROSSA!!!!!

E' appena finito il mondiale e stiamo ovviamente festeggiando per la vittoria rossa e altrettanto per la disfatta di Alonso.
Io gioisco anche per una amica che e' li'. L'ho vista in tv... Non avevo sue notizie da un bel po. Risalivano a qualche anno fa quando ha iniziato a fare lo stage nell'ufficio stampa Ferrari e ora e' li' sotto il podio a sgolarsi cantando l'inno. Era il suo il sogno e un po mi fa invidia...Complimenti!

Il nostro weekend e' trascorso tranquillamente vivendo la citta' piu' che mai. Ieri siamo usciti a fare due passi e siamo tornati a casa dopo 6 ore... Ce ne siamo andati a Barceloneta a goderci un pranzetto di pesce da Can Maño per poi passeggiare lungo la spiaggia, siamo arrivati fino al pescione e tornati indietro con pause sulle panche per leggere un po sotto il sole.









C'era chi faceva il bagno, avevano l'aria di essere tedeschi pero'. E parecchi altri che facevano surf da onda.



Per concludere la serata avevamo avuto l'ideona (mia in realta') di adare in un pub a vedere la finale del mondiale di rugby, che a me piace tanto, siamo arrivati in questo autenticissimo pub irlandese (Michael Collin's) con personale irlandese in piazza della Sagrada Familia, un'ora prima dell'inizio del match ma era gia' tutto pieno e non si riusciva a sbirciare da nessuno dei 3 televisori, nemmeno posti in piedi... Cosi' ce ne siamo andati un po delusi, visto che nemmeno le ordinazioni di cibo sono arrivate: appena e' iniziata la partita tutto si e' bloccato. Abbiamo anche rinunciato a cercare un altro posto perche' c'era un vento pazzesco e freddissimo che ci ha colto di sorpresa e congelato.
Almeno in tv facevano un bel film... Col fatto che iniziano alle 10 non ci siamo persi manco l'inizio...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Copritevi che fa freddo...vedere Gabry in maniche corte mi fa parecchia invidia..qui abbiamo il collo alto..alla mattina ci sono tre gradi...Ciao Vale

Anonimo ha detto...

condivido pienamente ciò che ha scritto vale...io m sono pure presa il raffreddore!

chicca2007 ha detto...

@vale
guarda che se esce il sole fa caldino. Cmq si è rinfrescato da ieri e ci vuole il maglioncino anche qui... certo la minima sarà sui 15-16...

@Doris
io l'avevo preso quei 4 gg a treviso! Adesso se mi viene è solo per colpa dell'aria condizionata: qui in ufficio non hanno intenzione di spegnerla e io congelo!