martedì 15 aprile 2008

Comodino french touch

Finalmente riesco a caricare fotografie, come avrete notato dal mio sfogo di ieri... Infatti ultimamente la rete che si prende di solito a casa aveva posto un limite che mi impediva di caricare fotografie. Ma ora aggirato l'ostacolo posso scatenarmi!

E quindi come promesso ormai parecchio tempo fa eccovi la foto di uno dei nostri nuovi bellissimi comodini, il mio per l'esattezza:




Ovviamente la lampada e' provvisoria, sono in cerca dell'abatjour perfetto. Ma non e' facile. Il colore e' quasi sicuramente il nero, la forma totalmente un incognita. Certo non e' facile scovare l'oggetto che si sposi alla perfezione con lo stile francese del comodino, visto tutte le lampade moderne super semplici e stilizzate piene di acciaio che si trovano in giro, peggio ancora le lampade etniche-africane che vanno tanto di moda. Ma ovviamente non ho fretta...
Se ci abbiamo messo un mese a comprare il letto e 8 per i comodini, ho ancora margine per scegliere un dettaglio cosi' piccolo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vuoi un consiglio ho visto delle specie di lampadari in miniatura base in acciaio nero e gocce di cristallo sui due livelli belli belli se li rivedo nel negozio ti faccio una foto e te la giro bacio vale

chicca2007 ha detto...

@Vale
era esattamente il genere a cui pensavo... ma non ne ho ancora trovati in giro, solo lampadarida soffitto! Ma cercherò...