venerdì 15 febbraio 2008

Finalmente venerdì

Oggi proprio non ho voglia!
Anzi è da ieri sera che non ho voglia... sono andata a letto sperando di svegliarmi e scoprire che era sabato mattina. E invece no! Al telegiornale dicevano che era venerdì. Uffi!! Vabbè almeno è una giornata tranquilla anche al lavoro.
E poi quando sono uscita a prendermi un panino ho scoperto che era uscito il sole. Finalmente di ritorno dopo qualche giorno di latitanza e perfino di una mattina di pioggia. Credo la seconda volta che ho usato l'ombrello davvero da quando sono qui. Mi sono fatta tentare da una briosche con prosciutto e formaggio, mmmm che buona e soffice! E poi non potevo non prendere un muffin alla mela appena sfornato da mangiare dopo cena e qualche bunyuelos, o frittella locale, che continuano a fare fino a Pasqua, mica solo per Carnevale, e me sono pappata uno in ascensore insozzandomi di zucchero tutte le dita, ma ne valeva la pena davvero... Buonissimi!

Progetti per il weekend nessuno al momento. Io me ne starei sul divano a leggere il mio libro nuovo:

Immagine di Norwegian Wood


Ma probabilmente dopo pulizie, spesa e lavatrici varie ci andremo a godere un po' il centro. Magaari shopping, magari ristorante indiano per festeggiare in ritardo San Valentino, magari mostra gratuita su Chaplin. Qualcosa ci inventeremo.

Nessun commento: