giovedì 3 aprile 2008

Barcelona Vip

Mooolto vip questi ultimi tre giorni! Ho visto e rivisto un presentatore tv locale, conduce un quiz orario passaparola, ma in concorrenza. Programma che io guardavo tutti i giorni quando ancora non lavoravo o lavoravo la mezza giornta. Non tanto per il programma in se, e nemmeno per i ballerini presenti, ma proprio per lui!! Un bel pezzo di figliuolo.
Ed ecco che tornando in ufficio dalla pausa pranzo me lo vedo seduto a un tavolo del ristorante che c'e' nella galleria di ingresso al mio ufficio, era con un amico. E soprattutto era proprio un bel pezzo di figliuolo!! Capello fashon, ben vestito e bel visino.
Wow ho pensato... il primo famoso spagnolo che vedo e riconosco per strada (il primo in assoluto fu Cacciari a braccetto con la moglie domenica pomeriggio per Passeig de Gracia a dicembre...). E anche un bel famoso. Gia' mi ritenevo molto fortunata cosi'.
E tacchete! Di nuovo!
Oggi mentre me ne tornavo sola in ufficio dalla pausa pranzo me lo rivedo, sepre vicino al mio ufficio ma sta volta per strada, in Passeig de Gracia, aveva appena posteggiato il motorino e aveva il casco in mano, giacca di pelle e occhiali da sole. Ancora piu' bono di l'altro ieri... Ma oggi anche io non ero male nel total black: giacca di pelle nera con pelo, pantaloni neri alla pescatora che mi fanno proprio un bel profilo, ballerine nere e calzini verdi con le coccinelle a rompere la monotonia, con pashmina in pandance, capelli con la coda e occhialoni giganti!
Mise che oggi ha riscosso piuttosto successo tra muratori e spazzini che mi hanno lanciato diversi 'hola guapa'...
E sono sicura che un po i nostri sguardi si sono incrociati, ma io mi sono girata superiore e facendo finta di nulla... Tirarsela sempre!!

Il sito del guapeton lo trovate qui. Merita molto una visitina... date retta a me!

2 commenti:

pensierorosa ha detto...

gran bel figliolo.... non capisco perchè a noi italiani tocca jerry Scotti mentre in Spagna avete sto figo!!

che ingiustizia!!

Anonimo ha detto...

concordo cn pensierorosa...se la cosa può farvi stare meglio scriverò personalmente a dudi che faccia cambiare i presentatori di mediaset...hihihi...ma gabry non è geloso di questo scambio di sguardi col vuipss??ti sei dimenticata Woody...ti ricordi che lo hai visto??Vale