venerdì 27 giugno 2008

Non so come e' possibile, ma nonostante il ponte lungo e la settimana corta, io gia non ne potevo piu di lavorare... sono stati 3 giorni ma intensi! Sara' che e' arrivato il caldo, quello torrido che fa sentire l'asfalto molle quando cammini in plaza Catalunya per andare a pranzo, quello che se anche apri tutte le finestre non tira un alito di vento, quello che alle 5 del mattino diluvia e ti tocca alzarti a controllare che non piova dentro e bagni il divano, quello che siccome pareva che avesse rinfrescato ti metti i jeans anche perche' pure le previsioni davano pioggia, invece esce il sole e fa piu caldo di prima e tu hai i jeans, le scarpe da tennis e la maglietta nera! Insomma, dire che oggi mi sono squagliata e' poco. E l'ironia e' che adesso che ci sta bene l'aria condizionata, che tanto freddo mi ha fatto patire un ufficio nei mesi scorsi, ora non funziona! E ci sono 20 computer, svariate lampade e una ventina di persone tutte costrette in pochi, torridi e per di piu' odiosamente arancioni metri quadri.


Per parlare d'altro vi presento il mio nuovo look! Un bel ZAC ZAC e in un attimo eccomi col capello estivo e sbarazzino. Ovviamente nella foto c'era ancora la mano della parrucchiera e questo bel look e' impossibile da ri-ottenere. Pazienza mi piacciono anche pettinati alla meno peggio, fa molto taglio spagnolo!!



1 commento:

Kathy Bray ha detto...

Oh, topless! The only way to go! I want to come play on the beach. It looks wonderful...