venerdì 12 ottobre 2007

Festa...di nuovo...

Non so se ve l'avevo detto... qua in in Spagna oggi e' festa nazionale!

Festa dell'Hispanidad. Non che qui in Catalunya sia molto apprezzata, anzi e' stata accolta da facce schifatine, ma finche' si sta a casa nessuno protesta. Noi in Italia non abbiamo niente di simile, nessuna festa dell'italianita'. Anche se non vedo l'utilita' di una festa cosi' a parte un giorno rosso in piu' sul calendario.

Ma non preoccupatevi, non ho festeggiato! Il vantaggio di lavorare per un sito italiano e' che non ho problemi di lingua, il pacco invece e' che mi spettano solo le feste italiane, molte di meno delle locali. Quindi anche oggi lavorato come al solito, anzi di piu' visto che ho appena finito. La cosa bella pero' e' che stressa meno lavorare da casa, anche se puo' comportare dei fastidiosi ostacoli, tipo wireless del portatile dell'ufficio che non prende e quindi te lo sei portato per nulla o la lentezza della rete. E poi ero in compagnia, anche Gabri oggi ha allestito l'ufficio in cucina. Finalmente e' tornato e per un mese e mezzo non mi mollera' da sola!

Aggiornamenti:
-MastroLimpio il pescetto ci ha lasciato, cavolo! Di nuovo con un pescetto solo...
-Il tempo sta rinfrescando anche qui, del tipo che ci vuole il golfino anche a ora di pranzo (ma vedo tanti coraggiosi ancora in maglietta, tra cui Gabri)
-Un'altra ragazza si e' proposta per il tandem. Vedo se organizzo anche con lei...

Nessun commento: