mercoledì 12 dicembre 2007

Facebook

Ecco sono in fissa. Con una nuova. Tanto per cambiare un po, vanno e vengono. La mia americanissima amica Kathy mi ha mandato un invito a Facebook. E ho accetto, mi sono iscritta e ho mandato inviti a tutti, ma molti gi'a lo sanno che gli e' arrivata la mail...

Mi faceva curiosita' questo sito, perche' avevo letto un articolo su uno dei quotidiani gratuiti locali e mi era sembrato carino. Cosi in pratica e' due giorni che appena posso vado a sbirciare e mandare messaggi e a completare il profilo e ad aggiungere la foto... Insomma lo sto sviscerando. Il problema e' che piu' sviscero piu' l'abisso diventa profondo! Ha un sacco di strumenti per mandare messaggini agli amici, ma anche giochi, musica e un sacco di roba.

Insomma mi sono intrippata di brutto!

Nessun commento: