giovedì 21 febbraio 2008

Esperienze da palestra

Che settimana super attiva! finora ben 2 volte in piscina e una di palestra, e domani mi sono ritrovata iscritta a una lezione di spinning a cui non voglio andare. L'istruttore della palestra mentre mi preparava il programma da primo giorno mi ha convinto a prenotarmi la bici per domani alle 19.30. Mi dispiaceva dirgli che non ci volevo andare, che non mi piace e che soprattutto manco se mi procura una bombola di ossigeno ce la posso fare a fare un'ora di bici a tutta velocita'... Povero illuso. Io brucio, come si faceva a scuola... Pero' in palestra mi andava di andarci! Cavolo! Potrei cercare un travestimento per non farmi riconoscere, tipo baffi finti e mega occhiali da sole, ma farebbe strano fare addominali conciata cosi', oltre che poco comodo. O forse potrei contare sul fatto che la sala spinning e' al piano di sopra e invece i pesi al piano terra, quindi ho buone possibilita' che non passi di li. Anche se sta palestra non e' che sia proprio enorme... la gente mormora... Mi tocchera' arrivare a casa aspettare sul divano le 19.30 e poi dirigermi verso la palestra inventando una scusa della serie "problemi al lavoro, non mi sono liberata prima, quindi mi accontento di fare pesi, peccato!". Cosi' se lo incrocio ho gia' la scusa giusta...

Oggi nello spogliatoio, mentre mi stavo preparando per tornare a casa, e' entrata una super tirata, messa giu' da gara e con le labbra a canotto. Ma canotto di brutto! Faceva cosi' impressione che faceva un po schifo! Immagino che anche il ventre piatto, il seno sodo e le coscette secche non fossero tutto frutto della palestra, visto che non aveva sudato nemmeno una goccia di sudore durante i suoi esercizi. Era cosi' finta che era proprio brutta, innaturale e quindi mi ha fatto proprio impressione. Spero di non avere incubi sta notte.

4 commenti:

pensierorosa ha detto...

ma dai.. non farti problemi e se incontri l'istruttore digli che oggi non ti senti molto in forma per lo spinning...

Dalla descrizione che hai dato della tizia nello spogliatoio mi è venuto un dubbio: ma sei sicura che fosse una donna all'anagrafe?

chicca2007 ha detto...

hihihi, cmq penso fosse donna.

Anonimo ha detto...

mentre ti leggevo mi è venuto la stesso dubbio, ma non volevo dirtelo!! pensierorosa è stata più sincera di me! Si scherza!!
La palestra è meravigliosa, qualsiasi cosa tu faccia, oltre che fisicamente anche mentalmente
baci ;-)))
giu

Anonimo ha detto...

se vuoi ricettine piacevoli da leggere e facili da fare vai al blog : cuocapercaso
è molto carino
bacio
giu