venerdì 5 ottobre 2007

E fu rete!

Finalmente uno sprazzo di rete...

Il viaggio tutto bene, compreso il taxista che non ha smesso di lamentarsi un secondo dall'aeroporto a casa! Perfortuna sono solo 20 minuti... e perfortuna avevo ancora le orecchie tappate dal volo! Si sono stappate un po verso ieri sera... Due giorni di semi-sordita'.

La casa tutto bene, due pescetti all'appello, piantine cresciute... insomma niente di anomalo. A parte il caldo! Fa piu' caldo di quando sono partita, ampiamente sopra i 20 gradi. E gioisco che in ufficio non mi stanno nemmeno sparando l'aria condizionata a palla, forse ho speranza di far passare il raffreddore.

Oggi grande acquisto!!! Ritirato lo stipendio ho subito investito nelle tende!! Sono graziosissime, bianche con dei ghirigori bianchi (appena mi si ricarica la macchinetta faccio la foto, lo so che siete curiosi!) stanno benissimo e finalmente siamo protetti da sguardi invadenti.

Programmi per il sabato solitario? Shopping e magari anche una bella passeggiata lungo la spiaggia se c'e' il sole!

Godetevi il panorama. Quella enorme e' la Sagrada Familia...


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fede ben arrivata a casa, leggo ora il tuo blog ma ti ho appena sentito per telefono, mi dispiace per il tuo pesciolino, ti facevano compagnia anche stando muti, ti abbraccio mamy

chicca2007 ha detto...

Forse si sta riprendendo...

Anonimo ha detto...

bene,bene se il pesciolino si è ripreso vuol dire che ha sofferto per la vs mancanza.
Hai trovato le tende giuste deono essere bellissime, mandami la foto quando sono appese.
Domani arriva Gabri ci potremo sentire e anche vedere, che bello!!!
Ti mando un bacio e una buona notte.
Sono riuscita ad inserire anche il sito della zia Pina sono brava vero?
Ho fatto tutto da sola baci mamy

Markuzzo ha detto...

Ho le lacrime agli occhi... Barcellona è il mio sogno irrealizzato, anche se c'è una minuscola speranza di poterci andare grazie all'Erasmus...

Ciao!
M.