domenica 28 ottobre 2007

Yupiiiiiii

Ecco a qua il nostro ultimo acquisto! Finalmente un po' di ordine in sala, niente piu' libri sparsi per terra... E poi questo ci ha aiutato a capire che altri mobili vogliamo mettere nella stanza, ci ha dato una visione migliore dello spazio e ci siamo convinti per un certo mobile... ma non anticipo nulla!!! Vedrete il risultato.


Ieri pomeriggio, dopo una mattinata dedicata a montaggio e pulizie, siamo andati a fare shopping, risultato: un pigiamonio per me, un paio di scarpe e due maglioncini per Gabri e poi siamo andati verso il Born perche' avevo visto dei barattoli interessant di terra cotta colorati e fatti a mano, che mi piacevano un sacco, per mettere sale e zucchero. Sulla strada ci siamo imbattutti in un mercatino medievale allestito a fianco al mercato vero del Born, c'era di tutto... Dalle bancarelle di gioiellini artigianali, a quelle di funghi, cioccolato, sciarpe strane, e perfino profumi tutti artigianali. Ovviamente i venditori erano tutti in costume (il che mi ha fatto ricordare le fiere medioevali a cui partecipa la sorella di Luke, era esattamente uguale! Come essere catapultati in un episodio di Gilmore Girls...). E perfino c'erano dei musicanti che suonavano dei pifferi e dei tamburelli e una ragazza che ballava ondeggiando dei nastri. Poi c'era anche una ballerina del ventre, anche se non ho capito bene bene cosa c'entrasse.
Infine passando davanti alla Iglesia del Mar (secondo noi la chiesa piu' bella di BCN) abbiamo visto anche i Giganti! Probabilmente era la Fiesta Mayor del quartiere... Non c'e' pericoo di annoiarsi in questa citta'.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello m piace...devo dire che avete proprio una bella casetta...

Anonimo ha detto...

mi piace un sacco!!!!

Anonimo ha detto...

finalmente ci sono di nuovo!!
Ma è bellissimo, dalla descrizione che mi avete fatto ieri avevo capito altro, ed è anche abbastanza capiente. basta , mi piace.
giu

Anonimo ha detto...

complimenti per la scelta...con il rosa sotto è veramente azzecato!ma che fine ha fatto il comodino verde?bVale

Anonimo ha detto...

Complimenti avete proprio buon gusto, come dice Vale con il rosa e ok
gio

chicca2007 ha detto...

Grazie dei complimenti...
In effetti è proprio azzeccato col rosa. Presto anche la libreria...