martedì 18 marzo 2008

SOS mal di scarpe

Per la serie ogni giorno ce n'e' una: 0ggi emergenza scarpe!
Sono andata dal dottore (piccola consulta, non sto male quindi non preoccupatevi) con Gabriele in macchina. Sono scesa e entrata mentre cercava parking, ma visto che non ce n'era lui se n'è andato al lavoro e io sono rimasta a piedi. Quindi ho camminato fino alla fermata del metro, che non è distante e poi è anche in discesa. Ma, e sottolineo Ma, oggi ho avuto la genialata di mettere le scarpette rosse col tacco che appena messe mi stringevano pure, e che ho fatto? mica ho cambiato le scarpe... scherziamo? Ma i calzini, li ho messi più fini.

Risultato? Mentre camminavo tutto ok, anche in treno seduta perfetto. Appena mi alzo: malissimo! Vesciche enormi sui 2 talloni. Arrivo in ufficio semi zoppicando e sto tutta la mattina scalza. Finalemnte alle 12 vado in bagno e le rimetto tanto per vedere come va, e mica bene... Nel bagno poi ho trovato un cerottino e me lo sono messo al piede più massacrato per limitare i danni. Cosi (santa BCN) sono andata da H&M qui a fianco e mi sono presa delle scarpette nuove, una specie di espadrillas nere, ma un po più moderne e scollate, carine davvero e mooooolto comode. Le ho anche prese un numero in più per non rischiare! E poi solo 10€.

Vi ho già detto che mi piace questa città? Tutto a portata di mano quando serve.

2 commenti:

pensierorosa ha detto...

chissà perchè pure io, pur di mettere quelle scarpe, avrei messo i calzini più fini piuttosto che cambiare scarpa!!!

io però quando sò di dover stare in giro tutto il giorno con una scarpa non troppo comoda, me ne porto un paio di riserva da alternare...

Anonimo ha detto...

oggi mi è successa la stessa cosa pure a me! Ho messo su un paio di scarpe nuove un pò strettine "tanto devo stare in ufficio" e invece sono dovuta andare 3 ore in giro per treviso...un dolorreeee!?
ciao Laura!