sabato 5 gennaio 2008

Oggi copio

... dal post di Pensierorosa, ho letto il suo test e le sue risposte, e intanto pensavo alle mie e cosi mi sono sentita ispirata e ve lo replico! Tie':

Cos'hai fatto nel 2007 che non avevi mai fatto? un sacco di cose, sono andata a vivere in un paese straniero, ho fatto un volo transoceanico (anzi 2 visto che sono aanche tornata), ho iniziato a scrivere un blog, potrei continuare per parecchio ma soprattutto ho montato un sacco di mobili Ikea!

Hai mantenuto i buoni propositi fatti l'anno scorso, e ne hai nuovi per il 2008? Non ho idea di quali sono stati i miei buoni propositi per l'anno scorso, ma li ho fatti?

C'è stata qualche nascita tra le persone a te vicine? la figlia di mia cugina, anche se ancora non l'ho vista...

C'è stata qualche "dipartita" tra le persone a te vicine? no, per fortuna

Quali nazioni hai visitato? Francia Usa Italia Spagna

Cosa vorresti avere nel 2008 che ti è mancato nel 2007? non ho sentito la mancanza di qualcosa in particolare, magari un gattino non mi dispiacerebbe ma so che non e' possibile...

Quale data del 2007 rimarrà nella tua memoria? il 16 novembre: concerto dei Pink Martini!!! favoloso...

Qual è stato il tuo più grande risultato di quest'anno? trovare un bel lavoro con contratto a tempo indeterminato

Qual è stato il tuo più grande fallimento? la dieta, manco l'ho iniziata!

Hai avuto malattie o incidenti? incidenti no, mali di stagione si

Qual è stato il tuo miglior acquisto? sicuramente scarpe e borse!

Quale avvenimento ha meritato d'essere celebrato? in terzo anniversario con Gabriele e ce lo siamo festeggiato alla grande.

Quale avvenimento ti ha depresso? non mi viene in mente nulla

Che fine ha fatto il tuo denaro? non e' che era cosi cosi tanto... speso!

Cosa ti ha davvero emozionato? mi emoziono di continuo, anche solo camminare per strada e pensare dove sono mi emoziona

Quale canzone o album ti ricorderà il 2007? The city of night, Pink Martini

Rispetto all'anno scorso, sei: più o meno felice? più o meno grasso? più o meno ricco? piu' felice e piu' grassa... magari fossi anche piu' ricca!

Cosa avresti voluto fare di più? Non credo sarei riuscita a fare di piu.

Cosa avresti voluto fare di meno? Non avrei fatto niente di meno.

Con chi passi più tempo al telefono? Al telefono non ci sto mai, l'unico che chiamo per pochi secondi e' Gabriele, poi skype o mail.

Ti sei innamorato nel 2007? Lo ero gia'

Avventure di una notte nell'ultimo anno? no

Qual è stato il tuo programma tv preferito? Escenas de un matrimonio

Odi qualcuno che l'anno scorso non odiavi? no

Qual è stato il più bel libro che hai letto? Non saprei scegliere tra Allende, Hornby, Rowling & co.

Qual è stata la tua migliore scoperta musicale? Amparanoia, un gruppo spagnolo che fa musica carina e allegra

Cosa hai voluto ed ottenuto? Vivere vicino al mare

Cosa hai voluto e non ottenuto? Svegliarmi magicamente con 2, ma facciamo anche 3 kg di meno

Quali sono stati i film migliori dell'anno? Terreno difficile per me... Ieri pero; ho visto Ratatuille e l'ho adorato!

Cosa hai fatto il giorno del tuo compleanno, e quanti anni hai? Ho iniziato il nuovo lavoro e hopassato la serata in pronto soccorso con la schiena bloccata (le due cose non sono concatenate)

Quale cosa avrebbe reso migliore l'anno? E' un anno difficile da migliorare

Quale personalità ti ha affascinato maggiormente? Non saprei

Cosa/chi ti è mancato? Le chiacchere con le amichette, ma queste mi mancano gia' da parecchio...

Qual è stata la persona migliore che hai conosciuto? Non ho conosciuto nessuno cosi' a fondo da giudicarlo migliore di altri

Raccontaci una lezione di vita importante avuta dal 2007: 'Casa' e' dove ci si sente a casa

2 commenti:

pensierorosa ha detto...

direi che un lavoro a tempo indeterminato è un vero successo soprattutto in un paese straniero!
complimenti!!

Anche vivere sul mare non è per niente male....

sapessi quanto ti invidio!!

un abbraccio

chicca2007 ha detto...

Se ci penso mi faccio invidia da sola... speriamo duri!
ricambio l'abbraccio