martedì 15 gennaio 2008

Weekend casalingo

Sto fine settimana nulla di che... malatini e doloranti siamo stati belli beli a casa! Ci siamo fatti la tessera della videoteca Tibidabo, una di quelle vecchio stile, che prendi il bigliettino dalla custodia del DVD che ti piace e glielo porti alla signora che ti da il film. La adoro! E poi ha anche molti film vecchi e classici.

Noi abbiamo scelto un grande classico di Woody Allen che ci mancava e che senz'altro possiamo confermare essere tra i piu' divertenti: Misteriosi omicidi a Manhattan. La battuta delle lentine allegria e' eccezionale! Del tipo lui dice a lei: Vedi tutto negativo, ti porto dall'oculista che ti fa fare le lentine allegria. Ovviamente detta cosi non rende, ma lui e' proprio buffo.

Domenica invece ci siamo sparati Little Miss Sunshine, desideravo vederlo da quando e' uscito al cinema e anche questa commedia tragicomica vale la pena. Vi basti sapere che il piu' normale della famiglia e' lo zio gay che ha appena tentato il suicidio senza riuscirci.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

...grazie per i consigli...gli prenderò anch'io!smack Doris

pensierorosa ha detto...

è da un pò che voglio vedere LITTLE MISS SUNSHINE ma non riesco mai a trovarlo!!

Linus e Nicola ne parlano spesso pure alla radio...
Prima o poi ce la farò!

Siete guariti?

chicca2007 ha detto...

Guariti! grazie al cielo...

Li ho sentiti anche io parlare bene del film, proprio il giorno dopo. (ascolto radio dj dal pc tutti i giorni! mi mancavano un sacco...)

pensierorosa ha detto...

figurati che io adesso su itunes mi sono iscritta ai poadcast di deejay.... e non aggiungo altro!!

Platinette a parte (non lo sopporto) mi piacciono tutti i programmi della giornata, ma non riesco ad ascoltare (per motivi di orario) tutto quello che mi piace per cui almeno sento il meglio del programma!!!