martedì 8 gennaio 2008

Saldi

Ieri anche qui finalmente sono iniziati i saldi....
E anche io sono stata presa dal vortice dello shopping. Il problema e' che in centro i negozi vengono razziati letteralmente entro le prime 8 ore, cosi se pensi di aspettare il sabato o di fare i tuoi acquisti con calma e tranquillita', ti sbagli di grosso!!
Ieri sera dopo il lavoro mi sono trovata con l'amica del tandem e abbiamo deciso di fare la lezione camminando per negozi. Ovviamente prima tappa da Zara, giusto al di la' della strada. Avevo gia' adocchiato delle lenzuola con tanto di sacco copripiumino tutto con una fantasia dorata bellissima, e ho fatto appena in tempo a trovare le federe combinate! Non vedo l'ora di dormire nel letto vestito a nuovo.
Poi ieri mi ha raggiunto anche Gabri e abbiamo fatto un po di shopping per lui, e anche li e' stata dura, le taglie quasi tutte finite, solo i rimasugli... Indecente.
Oggi invece dedicato a me. Un cappotino giacca carinissimo stile anni 60 che mi necessitava tanto visto che qua si muore di caldo! Sti ultimi due giorni la temperatura si e' alzata un bel po, ieri ho dovuto perfino togliere il maglione sotto la giacca che sentivo troppo caldo. E poi un po di intimo da Tezenis, che fa sempre bene.
Bisogni primari soddisfatti posso iniziare a lasciare scendere la febbre da saldi, domani ho altri progetti: prima passare in posta a ritirare un pacco e poi parrucco che ormai ho una ciospa ribelle in testa.

2 commenti:

pensierorosa ha detto...

bello il letto dorato....

Anonimo ha detto...

sei una grande...Doris