lunedì 21 gennaio 2008

Livinbarcelona alla conquista del mondo!

Ho curiosato nel sito che gentilmente mi fornisce il contatore e che ho scoperto mi fa anche tutta una serie di statistiche sul traffico del blog, che a sorpresa e' crescuto ultimamente nonostante pubblichi meno, causa assenza rete nell'aria! (insopportabili sti vicini che mettono antenne deboli o peggio ancora: la password alla wireless!).
Beh ho scoperto che un sacco di gente arriva dall'estero! Nella top 10 fanno presenza: Italia al primo posto con un pacco di visite, Spagna al secondo con 472, USA con 115 (thanks to Kathy), Germania 78 (nessun contatto!), Austria 23, Svezia e Svizzera 15, UK con 14, Fracia con 8, e poi a parimerito ocn 6 visitatori Messico Brazile e Grecia.
Il premio per i piu; remoti lo vincono due Giapponesi, un Alaskiano (si chiameranno cosi'?), un po di gente sparsa tra India, Mali, Indonesia, uno da Dubai e altre mete esotiche!
Se invece prendo in considerazione le citta' il maggior numero di visite arriva da Barcellona e al secondo posto Roma, poi Milano e a ruota Padova che batte nettamente la mia citta' natale Treviso. Ma chi e' tutta questa gente che passa di qui! Gli amici li conosco ma gli altri? Lasciate un segno del vostro passaggio!!! Sara' molto apprezzato!

Sono veramente stupita del ventaglio geografico che un piccolo e modesto blog come il mio raggiunge! Che bella invenzione internet... Come fa sentire avanti!

5 commenti:

pensierorosa ha detto...

anche a me fa un certo effetto vedere le geolocalizzazione del mio blog

Anonimo ha detto...

...io c sono sempre...da Treviso :) Doris

chicca2007 ha detto...

@doris
Grazie!!!!

@Pensierorosa
io non l'avevo mai vista prima... e' divertente!

abibi ha detto...

Ciao Chicca,
un saluto siculo dalla città dello stretto... :)

Anonimo ha detto...

mi aggiungo a Doris...anche io ci sono sempre da Treviso baci Vale certo che fa veramente impressione che qualcuno dall'altra parte del mondo si faccia gli affari tuoi!!!è divertentissimo!!!