lunedì 13 agosto 2007

Livin' Boston


Eccoci qua...
Dopo una giornata lunga 24 ore, con qualche riposino d'obbligo in aereo...
il volo e' andato bene, devo dire che non e' pesato troppo, nel primo tratto da Barcelona a Parigi abbiamo dormicchiato e ci hanno anche servito una buona colazione, poi abbiamo atteso un tre orette in aeroporto e siamo risaliti su un altro aereo ben piu grande per Boston. Eravamo nelle file centrali in corridoio, quindi niente vista, ma la tv e i videogiochi ci hanno tenuto sufficiente compagnia. Poi la copertina e il cuscinetto in dotazione col sedile sono stati divini! Non ho nemmeno avuto bisogno della mascherina e dei tappi per le orecchie (anche questi in dotazione) per fare un pisolino. Mi sono abbioccata guardando un film!





Arrivati in citta' prima cosa abbiamo messo a posto l'ora...
Per noi era gia' ora di andare a letto, visto l'alzataccia alle 4.30. Qua invece era ancora pomeriggio! Quindi posate le valigie al YWCA, versione femminile del YMCA quello della canzone, ci siamo andati a fare un giro per la citta' un po sconvolti dal cambio di fuso.
Io avevo sonno e poi fame random.









Abbiamo visitato il parco, dove ho fatto amicizia con uno scoiattolino (vedi a lato). Che simpatico animaletto. In una delle prossime vite rinasco scoiattolo!

Poi ci siamo diretti verso la zona di negozi e localini. L'impressione era di stare in Irlanda, ci e' parsa molto nordeuropea come architettura. Le persone molto carine, se vedono che non sai dove andare si fermano e ti chiedono se possono aiutarti! Proprio come in Irlanda...



Certo c'e' qualche grattacielo in piu' e le misure di tutto vanno triplicate... Dicamo che le utilitarie non esistono, le auto piu' piccole che abbiamo visto sono il Golf e la nuova Mini. La Smart qua la usano come portacenere, come disse il Ranzani!
E poi manco una strada con meno di due corsie per senso di marcia! Che esagerati!
Secondo me gli americani che vengono in Europa gli pare di essere a Lilliput...
Per la cena ci siamo orientati su un "inspired burrito" davvero niente male.
Fast food si, ma con stile!

1 commento:

Kathy Bray ha detto...

I used to live in Boston. I lived there for four years and it was fantastic! And yes, the squirrels are very friendly! I used to love feeding them.