mercoledì 22 agosto 2007

Livin' Washington DC part 2

Ma vogliamo parlare del freddo che fa?
Dopo un weekend bollente e afoso, e' iniziata una settimana all'insegna di pioggia e freddo... Meno male che da brava e previdente mi sono portata qualche maglioncino di cotone e anche la giacca da mezza staagione, che ormai pensavo di aver portato inutilmente... invece qua fa proprio freddino! E ancora sparano l'aria condizionata a mille, col risultato che quando entri nei locali invece di scaldarti, ti raffreddi ancor di piu'!

Ieri ho dedicato la giornata esclusivamente alla shopping di libri... Ho fatto scorta per tutto l'anno e anche per un po del prossimo! E' che quando sono in vena (per acquisti come i libri bisogna essere ispirati, e ieri ero moooolto ispirata!) poi non mi so fermare.
E' stato anche un giorno di cibo abbondante, a partire dalla colazione con una fetta di torta al cioccolato troppo grossa, ma il massimo e' stato in burrito a pranzo! Ho scovato un posto segnalato dalla guida, che apre solo a pranzo, e' imbucatissimo e fa cucina messicana. Ho scelto il mio burrito ho ordinato e il tempo di pagare in cassa, ed era gia' pronto. La vaschetta era grandina (tipo 15X15 cm) ma ho pensato che mi ci avevano messo il riso infianco e non mi sono sconvolta troppo. Mi porto il pranzetto in camera e apro la vaschetta.... il burrito la occupava tutta! Ci si poteva sfamere mezza Africa!
Ovviamente non sono riuscita a finirlo... pero' Gabriele lo ha apprezzato come aperitivo...

Nessun commento: