giovedì 30 agosto 2007

Sondaggio

Se avete notato qua a fianco, grazie ai potenti mezzi messi a disposizione da Blogger, ho inserito un sondaggino!!!!

Ovviamente vista la mia dedizione al buon cibo non potevo che cadere nella tentazione di dire la mia sui posticini dove mi capitera' di andare a mangiare. Ma prima di tediarvi tutti aspetto i scoprire il vostro parere...

Di certo non saranno posti di ultra lusso viste le mie tasche... e magari vi torna utile quando venite a fare un giro downtown, cosa che vi auguro e che poi non e' tanto campata in aria visto la quantita' di collegamenti low cost da tutta Italia...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

trovo che sia un'ottima idea...

BCN è una città molto frequentata dai turisti per cui potrebbe essere utile avere delle mete culinarie da visitare...

chicca2007 ha detto...

Sono contenta di iniziare gia' a ricevere consensi...