venerdì 9 novembre 2007

Breve aggiornamento

Siamo tornati alla vita di tutti i giorni, al lavoro, alle faccende di casa....

Ho tre nuovi ristoranti da segnalarvi. Grazie ai buoni pasto pranzando tutti i giorni fuori ne ho conosciuto qualcuno e visto che sono interessanti ve li indicherò appena possibile (da leggere: appena il vicino ricomincia a navigare e ci accende la wireless di sera!!).

Lo spagnolo migliora, ieri sera abbiamo visto "Ti presento i miei" (Los padres de ella) e abbiamo capito quasi ogni parola. Siamo proprio contenti! In ogni caso la tv e gli attori spagnoli che parlano in spagnolo continuano a presentare qualche difficoltà in più.

Meteo: si avvicina il momento di tirar fuori il cappotto. Sta mattina l'aria era proprio freschina.
Ma resisto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

come si chiama in spagnolo "SFIGATTO"?

Anonimo ha detto...

...anch'io voglio saperlo....:)

Anonimo ha detto...

...anch'io voglio saperlo....:)

Unknown ha detto...

Si chiama Gafe. Ma non chiedermi per cosa dovrebbe far ridere...

E lui si chiama Gaylord Foller (da follar...), invece di Fotter.
Questo e' gia' piu' carino.

Anonimo ha detto...

Ciao, mi ricordo che in inglese era "jinxy" da jinx che vuol dire iettatore e la traduzione in spagnolo e' gafe!

Saluti
Gabriele