domenica 2 settembre 2007

Domenica

Eccomi qua di nuovo da sola...
La settimana che si conclude l'ho passata a casa da sola invidiando la mia dolce meta' che se ne andava in spiaggia e si ingozzava di pizza e sfincione a Palermo, mentre io ero qui a mandare avanti la baracca (sembrerebbe quasi vero se avessi uno stipendio vero...) e a passare il tempo libero tra il mio blog e quello degli altri....

Tornato a casa ieri sera a mezzanotte, tempo di una dormitina e una doccina che ti rifa' la valigia e riparte!! questa volta per lavoro, e in Germania, poveretto!!! A prendere freddo e pioggia e a mangiare wurstel... Ben gli sta' a lasciarmi a casa da sola altri 5 giorni!

Sto seriamente pensando a un gattino per tenermi compagnia. Ma sono ancora indecisa. Quando partiamo a chi lo lasciamo? Ci sono i cat-sitter? Secondo me si... E poi magari qualche amico che viene a dargli da mangiare lo si trova per quel paio di volte all'anno che partiamo assieme! O al max ce lo porteremo... A dire il vero gatti in aereo non ne ho mai visti.

In ogni caso mi piacerebbe cosi:

E' un Maincoon, un gattone enorme di origine americana col pelo un po lungo e il codone, che descrivono come "indipendente e legato al padrone", che a me sembra una contraddizione. Pero' e' proprio bello. Mio cugino ne ha regalato uno alla sua compagna, una femmina, in occasione della nascita della loro bimba Eletttra, magari posso aspettare un cucciolo... E finalmente andro' a Milano a trovare tutti i miei nipotini che devo ancora conoscere... che voglia di vederli, ma e' proprio un casino quando si ha tutti sparsi! Ma non temete, arrivero'!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

HOLA!!! ciao, oggi sono tornata a lavoro, e ti ho subito cercata . ho letto tutti i post arretrati.complimenti per lefoto del mega viaggio.prendi un compagno al pescetto rosso, poverino! il nostro tour benissimo, al rientro caldo africano. se fioriscono le belle mandami una foto.
giu

Anonimo ha detto...

suggerimento......un poster gigante di Snoopoy no ?
bacini ZIA KETTY

Anonimo ha detto...

gli animali in casa sono impegnativi anche se il gatto è abbastanza indipendente....
e poi tutti quei peli in giro!!

io ci penserei bene!

buona giornata

chicca2007 ha detto...

@giu
ciao... per ora ancora niente fiori. qui ha rinfrescato un po, fa sempre caldo ma non soffocante. Appena torna Gabri gli prendiamo un amichetto al pesce, anche se non mi pare depresso in questi giorni

@zia Ketty
ricevuta la cartolina? il poster e' un'idea carina... ma ci mancherebbe tanto!

@pensierorosa
lo so,hai ragione. E' un desiderio combattutto!!!

Anonimo ha detto...

Non prendere un animale domestico se poi lo devi lasciare solo...
Piuttosto fatti messenger!
Buon rientro
Petunia :)