venerdì 7 settembre 2007

Oooops!

In questi giorni ho scoperto le gioie e i dolori di Youtube. Col fatto che in tv non c'e' mai nulla e la rete e' gratis... finisci per passarci piu' tempo del previsto. E cosi' ho spulciato un po Youtube in cerca di un po di tutto, e ho trovato davvero di tutto!!

Da immagini di una festa con Andy Warhol e Truman Capote, a Robbie Williams che pomicia con una ragazza del pubblico durante un concerto (che invidia pazzesca!), a Woodstock dove tutti erano visibilmente fatti, a spezzoni di film di Verdone, le interviste doppie delle Iene (nostalgia di casa?), il Cirque du Soleil, e per finire ovviamente le mie amate Gilmore Girls.

E finqui tutte gioie, ma poi sono arrivati i dolori: per sbaglio ho guardato un filmato contenente gli ultimi minuti della settima serie... ossia il Superfinalone definitivo!
Cavolo! Non vi preoccupate non vi rovino la sorpresa e saro' una tomba...
Pero' vi faccio vedere questo filmatino per rinfrescarvi la memoria sulla sesta stagione:



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh no, ti hanno rovinato il finale! Terribile!

chicca2007 ha detto...

il pacco e' che ora che so il finale non mi preoccupo piu' tanto... anzi mi vado a cercare gli spezzoni della settima serie e mi guardo pezzi sparsi della storia e pian piano mi ricostruisco il tutto...
Quando uscira' anche qui e vadro' in ordine vedro' cosa ho indovinato....

Anonimo ha detto...

....sai ke sono curiosa....ho esplorato youtube....mmmmmm
bello ma anke....non, e cmq ridiamoci su va là !
un bacione
ZIA KETTY