mercoledì 26 settembre 2007

Wok Sushi

Si da il caso che vicino a casa nostra ci sia un ristorantino asiatico, specializzato in wok e sushi come anche dice il nome del ristorante. Si da anche il caso che a me notoriamente non piaceva il genere 'asiatic cusine', ma non so com'e' che ultimamente mi prende bene... specie dopo quel posto fichissimo a Washington (Raku) dove ho mangiato cose buonissime. Cosi' siamo andati li' a cena visto che domani parto per una settimana e poi Gabriele parte la settimana prossima e non ci vedremo per un sacco... bla bla bla...
Abbiamo mangiato un sacco, si da il caso che faciamo buffet libero a modici 16 euro circa. E si da anche il caso che si mangi abbastanza bene, alcune cose molto buone altre meno, ma in media direi che e' un posto in cui ci porterei gli amici. (Siete avvisati...)

La cosa migliore della serata non e' stata la cena pero'. Siccome questa e' una citta' che ti coglie sempre di sorpresa, abbiamo avuto la nostra sulla strada del ritorno. Premessa: essendo una citta' molto civile per alcune cose, si usa lasciare le cose vecchie di cui ci si vuole liberare ma che ancora sono in buono stato o anche lontanamente recuperabili, vicino ai cassonetti sul marciapiede. Cosi' chiunque con un po di pazienza puo' trovare cose interessanti.
E noi oggi abbiamo trovato la nostra... Un comodino, purtroppo solo 1, in ottimo stato a parte il colore discutibile. Ma con un po di cartavetrata, una passata della pittura rosa avanzata e un pomello nuovo per il cassetto, si trasformera' presto in un prezioso tavolino da sistemare accanto al divano... Che ve ne pare? Intanto ci regge la tv e abbiamo riguadagnato una sedia.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

si si sta bene...forte!potresti farlo rosa come la parete...

Anonimo ha detto...

molto carino.... chissà chi l'avra buttato?

rosa sarà un amore.....

Buon viaggio!!

chicca2007 ha detto...

@Doris
infatti lo voglio dipingere con la vernice avanzata...

@Pensierorosa
guarda abbiamo visto tutto in questi mesi, anche armadi interi o cose quasi nuove. Sara' che in sto quartiere ci sono i ricconi che cambiano arredamento come mutande...

Unknown ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

dai che ci porti in tour
appena verremo a trovarti con l'EROS GROUP.....
bacini ZIA KETTY

chicca2007 ha detto...

@Zia Ketty
Vi aspetto... voglio proprio vedervi alle prese col sushi!
hihihihi!!!

Anonimo ha detto...

..intendi con le " ditine " un po' skifate da non saper come iniziare vero ?
bacini ZIA KETTY

chicca2007 ha detto...

@zia Ketty
si, e con le bacchette...