giovedì 6 settembre 2007

L'aria e' rinfrescata

Anche qui, pare incredibile ma e' cosi... Il sole scalda ma non scotta, abbronza ma non ustiona. E la sera... sai che ti dico? io mi metto il golfino, e chiudo pure la finestra!

La buona notizia e' che mi hanno pagato! Che emozione il primo stipendietto spagnolo. Gia' so come spenderlo: mi compro un orologio. Un'altro Breil, come quello che ho lasciato chissa' dove a Newport. Sono stata al negozio che si da il caso sia proprio a fianco al mio ufficio (per lo shopping e' deleterio, ho tutti i negozi piu' fighi a meno di due passi) e il commesso mi ha fatto provare un paio di modelli. Ho scelto qiello che preferisco ma ancora sono indecisa sul colore del quadrante. Il bel blu come quello che avevo o il grigio perla superelegante?

Aspetto consigli...


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella!io andrei con il grigio perla...:)

Anonimo ha detto...

io opterei per il grigio perla....

ma che modello è? rettangolare, quadro o tondo?

chicca2007 ha detto...

Il modello e' il wonder, lo vedeto sul sito Breil.it....
la misura e' quella intermedia chrono.
e' abbastanza tondeggiante... pero' ora che ci penso mi piace anche il bordeaux considerando che e' piu' un ciclamino...
DIFFICILE!!!