domenica 16 settembre 2007

Un sabato da ricordare

Avete presente quelle giornate che iniziano bene e si susseguono cose positive, finendo meglio di come sono iniziate?
Ieri e' stato cosi'...
Intanto sono arrivati i biglietti del concerto dei Pink Martini, finalmente dopo due anni che lo desideriamo riusciamo a vederli dal vivo, anche se dobbiamo andare in un'altra nazione... A Montpellier.
Poi come ci eravamo proposti siamo andati a comprare la pittura per la sala, e di pomeriggio ci siamo messi a pitturare. Adesso il nostro soggiorno ha due pareti rosa antico. E' venuto benissimo e mi piace da morire. E' da urlo!!
Inoltre abbiamo anche messo la lampada in bagno, fine della lampadina penzolante e accecante. Adesso e' decisamente meglio. Stiamo diventando bravetti col faidate, persino cose elettriche...
Per festeggiare tutte questo e la notizia che da ottobre inizio a lavorare a tempo pieno (con relativo raddoppio di stipendio) siamo usciti a cena.
Ci siamo diretti verso il barrio gotico, e passando accanto alla Cattedrale abbiamo scovato un baretto che fa lo Spritz!!! E non era nemmeno male. Intanto era enorme, poi per essere fatto da una spagnola era piu' che suff, e ci hanno anche dato le patatine! Insomma mi sono sentita a casa ad andare brilla a cena... Noi veneti senza spritz proprio non possiamo stare.
Per continuare sulla linea italiana siamo andati a mangiare la pizza alla Perla Nera. Probabilmente gestita da napoletani, dopo 4 mesi e mezzo senza assaggiare una pizza non era male, ma per il canone italiano era parecchio scarsina. Ma ci si accontenta. Tanto a fine mese torno a casa e mi imbottisco di spritz e pizza e lasagne!


7 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo figo!complimenti

Anonimo ha detto...

mi piace un sacco il rosa antico alle pareti.... ma cosa te lo dico a fare?

Anonimo ha detto...

mi piace vedervi all'opera!!! e vedere dei bei risultati!! OK
mi sento una vecchia, ma non conosco i Pink Martini, mi spiace.
giu

Anonimo ha detto...

Che bello il tuo salotto rosa!

chicca2007 ha detto...

Sono contenta che vi piaccia il mio salotto...
Non vedo l'ora di metterci anche i mobili e poi sara' anche meglio...

Certo che se avete bisogno di pitturare casa sapete chi chiamare...

@giu
ti facciamo sentire un disco quando veniamo a Natale! cmq un po di tempo fa avevo pubblicato un post con la loro canzone piu' famosa...

Anonimo ha detto...

Ciao Campione! Niente male al lavoro con pennello e colori...
Scherzi a parte, la casa sembra veramente carina.
Quando (se?) torni in Africa fatti vivo..
Ciao,
Giuseppe

Anonimo ha detto...

@pecos
Be hai visto che anche un fisico puo' essere buono a pittare una parete!!! In "africa" torno per Natale, il 18 Dicembre cosi magari ci vediamo...
poi non e' che la Spagna sia proprio scandinavia ;-)

Gabriele